Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI Musica e cinema nell’ultimo week end di luglio

Museo Stupor Mundi

Proiezioni al Campo da rugby e al parcheggio del Paradise di Monsano: appuntamenti anche con il Festival Stupor Noctis

JESI, 31 luglio 2020 – Il cinema all’aperto e la letteratura protagonisti dell’ultimo week end di luglio in città.

Oggi venerdì 31 luglio, ore 21.30, al parcheggio del Paradise di Monsano c’è un nuovo appuntamento con il Cinema Drive-in: l’associazione Altra Frequenza propone “Pulp fiction”, pellicola del 1994 scritta e diretta da Quentin Tarantino .

Accolti dagli steward all’ingresso fino alle 21, gli automobilisti possono prenotare il loro posto e consultare la rassegna sul sito della manifestazione.

Cinema anche al campo da rugby

Ancora un appuntamento oggi, ore 21.30 con il cinema al Campo da rugby di via Mazzangrugno: l’associazione Res Humanae propone “Noi” di Jordan Peele, horror vincitore come miglior film al Critic Choise Award 2020 (Info: 370 368 68 50 anche Whatsapp).
E sempre oggi inizia anche il Festival Stupor Noctis: alle ore 21.30 al Museo Stupor Mundi (foto in primo piano) di Piazza Federico II serata musicale con l’evento dedicato alla “Musica Medievale nel cortile federiciano”. La sera successiva, domani sabato sempre alla stessa ora, gli spettatori potranno godere dei “Dialoghi con l’imperatore“. L’ingresso ad entrambe le serate è completamente gratuito per i possessori della Card Museo, acquistabile presso la biglietteria.
Sui canali social del Museo e sul sito internet è possibile essere aggiornati sullo svolgimento della manifestazione: il numero degli spettatori è di 45 posti. Consigliata la prenotazione (348 775 78 59).

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News