Segui QdM Notizie

Attualità

JESI “Musica per la vita”, dopo il successo al Pergolesi la replica a Chiaravalle

Organizzato dalla Corale Santa Lucia, il recital proposto al Valle venerdì 14

JESI, 10 febbraio 2020 – Il successo fatto registrare dal recital “Musica per la vita”, presentato domenica scorsa al Teatro Pergolesi, ha coinvolto il pubblico spingendo i responsabili della Corale Santa Lucia, organizzatori dell’evento, a proporre una nuova esibizione.

Questa volta, però, lo spettacolo sarà proposto al Teatro Valle di Chiaravalle.

«La replica – spiegano gli organizzatori – vuole anche essere un ringraziamento per il pubblico che ha dimostrato apprezzamento e affetto» dopo lo spettacolo jesino. E vuole anche concedere «l’opportunità di partecipare a chi non è riuscito a entrare al Pergolesi».

Come si ricorderà, infatti, il numero degli spettatori ammessi all’interno del teatro jesino fu ridottissimo e molti degli appassionati che volevano assistere al recital, per cause imprecisate, sono rimasti fuori.

Lo spettacolo di domenica scorsa, a detta degli organizzatori, ha ricevuto messaggi da più parti, compreso «quello di un membro della Comunità Ebraica di Ancona che ha apprezzato molto l’interpretazione teatrale e la corretta esecuzione dei brani della propria cultura, esprimendo profonda commozione».

Immutato l’organico che si esibirà a Chiaravalle: alla direzione e alla tastiera Maria Beatrice Calai, voce solista Maria Elisabetta Santarelli, fisarmonica Edgardo Giorgio, sassofono Ivan Curzi, coordinazione scenica affidata a Eleonora Peroni. Allo spettacolo parteciperà il Gruppo Danze Popolari “Danzintondo”.

L’appuntamento di venerdì 14 febbraio è alle ore 21.30. Il costo del biglietto è di 10 euro. Consigliata la prenotazione: 071.7451020 – 339.4304324.

(s.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News