Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI NOMINE, PARADISI ALLA FONDAZIONE CARISJ E TIRANTI ALLA SRGM

Marco Tiranti, presidente Cna Provinciale Ancona, nominato presidente della Società Regionale di Garanzia Marche (SRGM)

Marco Tiranti, presidente Cna Provinciale Ancona, nominato presidente della Società Regionale di Garanzia Marche (SRGM)

JESI, 18 settembre 2015 – Due importanti nomine sono arrivate per Marco Tiranti e Maurizio Paradisi, rispettivamente presidente e vicepresidente Cna Provinciale Ancona.
Il primo è stato nominato presidente della Società Regionale di Garanzia Marche (SRGM); al secondo è stato conferito l’incarico di rappresentante, per conto della Camera di Commercio di Ancona, in seno all’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, con riferimento al settore “Volontariato, filantropia e beneficienza”.
La Società Regionale di Garanzia è un confidi di II grado che offre tutte le controgaranzie ai vari confidi operanti nelle Marche.
“Sono molto onorato di ricoprire questo incarico – dichiara il neo presidente Marco Tiranti – in quanto la SRGM ha un ruolo estremamente importante per il sostegno ai vari confidi e di conseguenza per garantire credito alle imprese del nostro territorio. Obiettivo primario sarà quello di preparare la strada ai vari confidi che si vogliono fondere nella Società. Scopo, indicato dalla precedente giunta regionale e ripreso dall’attuale governo Ceriscioli, è infatti quello di arrivare ad un unico grande confidi delle Marche che avrebbe più forza per offrire credito alle pmi”.
Orgoglioso anche Maurizio Paradisi, per il quale ricoprire il ruolo di delegato per la Cciaa alle politiche della Fondazione Carisj significa anche continuare a perseguire una strada che la stessa Cna indica come prioritaria: “Quella della cultura e della solidarietà, ambiti verso i quali devono essere indirizzate le risorse di questo istituto e nei quali anche personalmente credo in pieno”.

News