Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI NOTO IMPRENDITORE COINVOLTO IN UN PAUROSO INCIDENTE STRADALE: FERITI IL FIGLIO E IL TAXISTA JESINO

JESI, 26 marzo 2016 – Città sotto choc per l’incidente stradale che ha coinvolto stamattina (26 marzo) la famiglia di un noto imprenditore jesino di 47 anni la cui azienda metalmeccanica si trova nella zona industriale di Sant’Apollinare di Monte Roberto. L’uomo e la sua famiglia, la moglie di 49 anni e i due figli di 14 e 24 anni, erano  a bordo di un taxi, partito da Jesi e diretto alla stazione di Ancona per raggiungere Venezia, da dove poi si sarebbero imbarcati per una crociera pasquale.

Erano circa le 6,00 quando si è verificato il tamponamento sulla Flaminia. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale che si è subito recata sul posto insieme con i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Il taxi, alla cui guida vi era un 47enne jesino, poco prima del ponte all’altezza di Marina Dorica si è visto arrivare addosso una Mercedes con a bordo 3 romeni che, come la famiglia jesina, procedeva verso Ancona. L’urto è stato devastante, si sono aperti gli airbag che fortunatamente hanno protetto le persone a bordo.

Dai rilievi della Polizia Stradale di Ancona, la Mercedes, per rientrare nella propria corsia, ha colpito sulla parte posteriore sinistra il taxi (una Jaguar X Tipe), al punto da sradicare la ruota del taxi e mandarlo contro il muretto alla propria destra, scivolando sull’asfalto per un centinaio di metri. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Torrette. Sotto controllo in particolare il giovane 24enne figlio dell’imprenditore che nello schianto ha riportato un trauma cranico e per alcuni minuti non sarebbe stato cosciente.

News