Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PROGETTAVANO UN COLPO: RUMENO ARRESTATO IL COMPLICE INSEGUITO RIESCE A FUGGIRE

JESI, 26 marzo 2016Un arresto e un inseguimento, per ora senza esito, sono il frutto di un’operazione condotta nell’ambito delle operazioni anti crimine predisposte su tutto il territorio comunale dalla task force agli ordini del vice questore aggiunto Antonio Massara.

Gli agenti del commissariato di Ps, coadiuvati dal Reparto prevenzione crimine di Perugia, sono riusciti a intercettare e arrestare un rumeno, C.V. 29 anni, mentre si aggirava in modo sospetto nella zona residenziale di viale Verdi.

Al successivo controllo, il rumeno risultava colpito da mandato di cattura internazionale per rapina con una condanna di 5 anni da scontare.

La sua presenza a Jesi fa presumere che stesse  architettando qualche colpo da mettere a segno nella nostra città. Insieme a lui c’era un’altra persona, sicuramente un complice dell’arrestato che, però, vistasi braccata dagli agenti è riuscita a scappare. Ne è derivato un inseguimento ma l’uomo sembra aver fatto perdere le proprie tracce.

Continua, comunque, in modo incessante, il controllo ai fini delle prevenzione dei reati contro il patrimonio, soprattutto in questi giorni di feste pasquali.

(p.n.) 

 

News