Connect with us

Cronaca

JESI / Parco del Vallato: resistenza al controllo, giovane arrestato

Finito in manette, ma poi rimesso in libertà, venerdì pomeriggio per un diverbio con i Carabinieri: in due al pronto soccorso

JESI, 25 aprile 2021 Resistenza a pubblico ufficiale: questo il motivo dell’arresto di un 21enne venerdì sera al Parco del Vallato. I Carabinieri intervenuti sul posto intorno alle 17 erano nell’area verde per controllare dopo una segnalazione di assembramenti.

Fermato un gruppo di ragazzi, di cui faceva parte anche il giovane, ne è nato un diverbio: tutti si sono dimostrati collaborativi al controllo, eccetto, secondo i riscontri, il 21enne che è finito in manette.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Difeso d’ufficio dall’avvocato Nicoletta Cardinali, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha convalidato l’arresto senza nessuna misura cautelare per il giovane, rimesso in libertà.

Il giovane e il Carabiniere sono stati entrambi portati al pronto soccorso, tre giorni di prognosi per il primo, dieci per il secondo. Diverse persone hanno assistito alla scena, avvenuta proprio davanti all’area giochi.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x