Connect with us

Attualità

JESI / PIAZZA PERGOLESI: «SITUAZIONE DEL COMMERCIO ANCORA VERGOGNOSA»

Interpellanza in Consiglio comunale del leghista Marco Giampaoletti: «Si pensa solamente alle luci di Natale»

JESI, 12 dicembre 2019 – «La situazione in cui si trovano i commercianti rimasti in Piazza Pergolesi è veramente vergognosa». Con queste parole il consigliere leghista Marco Giampaoletti descrive la Piazza intitolata al compositore jesino interessata dai lavori.
«Ieri sera ho fatto un giro per vedere la piazza: panchine basse, illuminazione che lascia a desiderare e lavori a rilento specialmente nella zona della chiesa di San Nicolò. Per accedere alla profumeria Harmony, dopo la pizzeria, è veramente pericoloso» continua Giampaoletti che ha presentato un’interpellanza, relativamente all’assenza di percorsi tattili per chiechi, per il prossimo Consiglio comunale.
Secondo il cnsigliere di minoranza il punto non è solo l’aspetto della Piazza ma anche i disagi per i commercianti: «Tombini rialzati e mancanza di accesso con i passeggini: è vergognoso che la situazione sia questa. Basti vedere l’accesso alle attività commerciali. Si pensa solamente alle luci di Natale ma non alla concretezza dei problemi causati: chi paga i danni per la mancata vendita?».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.