Connect with us

Cronaca

JESI / PRINCIPIO D’INCENDIO IN VIA DEL TORNABROCCO, RESIDENTE NOTA RAGAZZO EXTRACOMUNITARIO IN FUGA

iIncendio via del Tornabrocco

JESI, 2 settembre 2018Forte odore di bruciato e fumo che usciva dalla finestra di una casa posta all’interno di un’azienda da tempo abbandonata in via del Tornabrocco, a pochi metri dal lavatoio.

Alle 9.30 di stamattina è scattato l’allarme da parte di un residente che poco prima aveva anche visto allontanarsi in tutta fretta un ragazzo, extracomunitario.

Al sopraggiungere dei Vigili del Fuoco il principio d’incendio all’interno del locale è stato spento: si trattava di materiale cartaceo vicino al quale sarebbe stato rinvenuto anche un accendino. Il che farebbe supporre un incendio di natura dolosa.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’azienda in questione, che fino a 10 anni fa si occupava di conciatura di pelli, ora è abbandonata, in degrado, invasa dai piccioni e dalle sterpaglie, e avrebbe davvero bisogno di una bonifica che almeno rendesse tutta l’area più pulita e “chiusa” soprattutto alla frequentazioni notturne.

I residenti, infatti, oltre alla fatiscenza del posto, lamentano anche la ormai cronica presenza di gente che vi dimora, soprattutto extracomunitari che scavalcano la recinzione ed entrano nel capannone – nel quale è ammassata tanta carta – collegato alla casa, che un tempo ospitava gli uffici.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche