Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Puma chiama, Balletto delle Marche risponde

Allieve e allievi della scuola di danza di Alice Bellagamba si esibiranno in Toscana e in Lombardia all’inaugurazione di due punti vendita della nota azienda di sportswear

Jesi – Si avvicina la partenza per la classe di hip hop avanzato de Il Balletto delle Marche chiamata a esibirsi tra Arezzo e Mantova

Allieve e allievi di Alice Bellagamba e Alice Belvederesi partono entusiasti per questa esperienza che li vede protagonisti il 5 e il 12 novembre per l’apertura di due nuovi negozi targati Puma, leader da sempre nel settore dello sportswear, il vestiario sportivo. 

La prima tappa del 5 novembre è al Valdichiana Outlet Village e il 12 al Mantova Village per  l‘inaugurazione dei due punti vendita della Puma. 

«Siamo in dieci – spiega Alice Bellagamba – la classe di hip hop avanzato, faremo 10 minuti di coreografia, poi un mio passo a due con Mirko Peter Odhiambo che di seguito si esibirà in un minuto di freestyle dove lascerà spazio all’improvvisazione di cui è abile maestro. Vorrei pubblicamente ringraziare Giulio Pastore che mi ha contattata per offrirmi questa opportunità ma anche Alessandro Caprari che metterà a disposizione un pulmino per entrambe le date. Ci siamo preparati molto, anche perché ci esibiremo tre volte al giorno in tutte le date e i ragazzi vogliono dare il meglio, sono molto carichi».

balletto delle marche-3
balletto delle marche-5
balletto delle marche-7
balletto delle marche-9
balletto delle marche-17
balletto delle marche-26
balletto delle marche-37
balletto delle marche-39
balletto delle marche
previous arrow
next arrow
Shadow

Per poter vedere i ragazzi e le ragazze de Il Balletto delle Marche a Jesi, invece, le prossime esibizioni in programma sono il 24 novembre alla Fornace, il 2 e 3 dicembre a Palazzo Pianetti e Palazzo Bisaccioni e il 22 dicembre al Circolo Cittadino. 

© riproduzione riservata

News