Connect with us

Cronaca

JESI / Ripuliamo la città con “JesiClean” (video)

Domenica 13 dicembre alle ore 15 appuntamento al Parco del Ventaglio

JESI, 11 dicembre 2020 – Torna JesiClean, dopo che l’appuntamento di novembre era stato annullato a causa del passaggio alla zona arancione.

Ora che le Marche sono tornate zona gialla i ragazzi e le ragazze di JesiClean possono richiamare la cittadinanza a ripulire i parchi di Jesi: l’appuntamento sarà domenica 13 dicembre alle 15 al Parco del Ventaglio, zona rampe.

I partecipanti saranno poi divisi nei tre parchi da pulire nel pieno rispetto delle norme anti-contagio: i giardini pubblici, il Ventaglio e i giardini dell’Antistadio.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Per svolgere al meglio questa iniziativa confidiamo nella serietà delle persone e dell’amore della gente verso questa città – ha fatto sapere Giacomo Mosca, uno degli organizzatori dell’evento -. Il tutto dovrà esser svolto con mascherina e guanti, nel rispetto del distanziamento. Essendo un’iniziativa aperta e libera a tutti, ognuno potrà inoltre decidere di attrezzarsi come meglio preferisce (bastoni, guanti da lavoro anziché in lattice)».

«Ci occuperemo noi dello smaltimento dei rifiuti in accordo con il Comune di Jesi. Al termine della raccolta dovrete consegnare i sacchi, ognuno in una zona che vi comunicheremo, in corrispondenza del parco che vi sarà assegnato. Noi dello staff ci divideremo in modo da essere presenti in ogni parco per qualsiasi domanda ed esigenza».

È consigliata la prenotazione per evitare assembramenti: è possibile contattare Giacomo Mosca al numero 340 542 1721 o la pagina Instagram @jesi_maggrada

(e.o.)

Leggi anche: JESI / Con “JesiClean” tutti insieme a ripulire i nostri parchi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche