Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Scomparsa Andreea, Veronica Briganti inviata di “Chi l’ha visto?” in città

Dopo il collegamento di mercoledì sera da Piazza Kennedy a Moie, giorni di intenso lavoro, per lei, in Vallesina

di Pino Nardella

JESI, 8 aprile 2022 – L’inviata di Chi l’ha visto?, Veronica Briganti (foto in primo piano), ieri era a Jesi prima di rientrare a Roma. All’indomani del programma andato in onda mercoledì, su Rai Tre, durante il quale non sono emerse novità di rilievo in merito alla scomparsa di Andreea, la 27enne della quale si sono letteralmente perse le tracce dal 12 marzo scorso da un casolare sulla Montecarottese dal quale si era allontanata a piedi.

Una notizia circolata nel pomeriggio di ieri l’aveva in qualche modo collegata al rinvenimento di un corpo nel Po, a Occhiobello, ma nessun elemento, da quanto è subito emerso, portava alla 27enne. Il vestito con le paillettes su quei poveri resti, Andreea indossava abbigliamento sportivo, e assenza di tatuaggi, che lei ha.

Veronica Briganti mercoledì sera era in collegamento da Piazza Kennedy, a Moie, ha proposto due interviste con il fidanzato del posto, e l’ex fidanzato di Jesi – due realtà collegate a filo diretto nella vita di Andreea – e ha, soprattutto, rivolto di nuovo l’appello, a chiunque l’abbia anche solo intravista o sappia qualcosa, di mettersi in contatto, farlo sapere.

Ma anche stavolta, nessuna telefonata, nessuno che si sia fatto vivo, come nella precedente puntata tv.

L’inviata di “Chi l’ha visto?”, Veronica Briganti, in Piazza della Repubblica

Quello che è accaduto ad Andreea dal momento del suo allontanamento, alle 7 del mattino di 28 giorni fa, rimane ancora avvolto in un buio fitto.

Riserbo strettissimo anche da parte dei Carabinieri della Compagnia cittadina, contattati dalla giornalista, ma anche per quella strada non è stato possibile ricavare alcunchè.

Giorni e ore di lavoro intenso per l’inviata di Chi l’ha visto? in Vallesina, a inseguire una giovane e bella ragazza svanita nel nulla e, al momento, un caso che «si presenta davvero – ha sottolineato – come una matassa difficile da districare».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News