Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Serie di interventi dei Vigili del Fuoco, al teatro era scattato l’allarme

Sopralluogo stamattina al Pergolesi ma non era successo nulla, quindi una canna fumaria in fiamme, un piccolo incendio di fogliame e una perdita d’acqua presso la Torre Erap

JESI, 28 febbraio 2021 – Scatta l’allarme antincendio al teatro Pergolesi, intervento dei Vigili del Fuoco. Stamattina prima delle 8 una squadra del distaccamento jesino si è recata in Piazza della Repubblica per un sopralluogo al teatro, ma fortunatamente nessun incendio era in corso. Non è la prima volta che l’allarme antincendio del teatro scatta invano.

Forse per avaria o un difetto dell’impianto, o a causa di una finestra aperta che facendo corrente ha agitato polvere che ha stimolato il sensore, l’impianto è scattato e ha costretto i pompieri ad assicurarsi che il teatro fosse al sicuro e a resettare la centralina.

Un’altra squadra è intervenuta in via Grotte di Frasassi per un incendio a una canna fumaria dopo le 10, dove si è recata anche la Polizia Locale, perché il fumo che usciva disturbava il quartiere.

In una traversa di viale Papa Giovanni XXIII, inoltre, un piccolo incendio è stato spento intorno alle 10.30 a causa della combustione di fogliame e ramaglia.

Un ultimo intervento ha riguardato una perdita d’acqua in via dei Tessitori che ha interessato l’edificio Erap in costruzione.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News