Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Si sta riprendendo la piccola Cristal dopo il presunto attacco di un lupo

Nonostante le profonde ferite la meticcia ce la sta mettendo tutta, ha fatto rientro a casa e sta migliorando giorno dopo giorno

Jesi – Migliora di giorno in giorno la piccola Cristal, la cagnolina che nella notte tra l’1 e il 2 settembre scorsi aveva subito l’attacco da parte di quello che si crede, in seguito alle ferite riportate, poteva essere un lupo.

La meticcia che era nel recinto della propria abitazione, dopo aver subito l’attacco era stata subito affidata alle cure della clinica veterinaria Carotti- Giardinieri- Francella di Jesi, ma le ferite erano talmente profonde, il predatore aveva tentato di scuoiarla, che non avevano assicurato la sopravvivenza di Cristal.

Invece lei ce la sta facendo, lunedì scorso (4 settembre) ha fatto rientro a casa su consiglio dei veterinari, in clinica non mangiava, ma il calore della sua famiglia umana le ha dato la forza di combattere.

Si sta riprendendo, dovrà convivere con una ernia inguinale, dovuta alle lacerazioni subite, ma non ha più febbre e l’appetito è tornato, ora non resta che scongiurare che le ferite si infettino, ma ogni due giorni Cristal viene portata in clinica dai sui proprietari per medicare le ferite.

Le profonde ferite inferte a Cristal dal presunto attacco di un lupo

E non resta che attendere che tutto questo resti solo un brutto ricordo, che Cristal torni a correre felice.

© riproduzione riservata

News