Connect with us

Cronaca

JESI / Struttura strategica: «Il “Murri” va rivalutato»

L’immobile, già proposto come Covid Hotel, si trova accanto all’ospedale “Carlo Urbani” e potrebbe essere messo a servizio di tutto il territorio

JESI, 1 gennaio 2021 – Proposto come Covid Hotel, il Murri non è rientrato nei 10 alberghi nella regione per garantire l’isolamento fiduciario e la sorveglianza sanitaria dei soggetti Covid positivi che non hanno bisogno di cure ospedaliere e che non possono effettuare l’isolamento nella loro abitazione.

L’assessora Marialuisa Quaglieri

Non si spegne tuttavia l’interesse verso questa struttura: «Avevo indicato l’immobile già lo scorso marzo per ospitare persone che non sapevano dove passare la quarantena, che non volevano mettere in pericolo i familiari, e alleviare soluzioni più critiche» ricorda l’assessora Marialuisa Quaglieri sottolineando la strategica vicinanza con l’ospedale “Carlo Urbani“.

«Una soluzione che non ho abbandonato assolutamente – prosegue l’assessora – fa parte del nostro patrimonio, c’è un vecchio progetto che lo vede come Rsa o comunque volto a ospitare persone in condizione di fragilità. Credo che l’immobile vada rivalutato e messo a disposizione del territorio tutto, non solo di Jesi ma anche della Vallesina».

Andreoli immobiliare 01-07-20

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche