Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Tampona in via del Prato e rimane incastrato nell’auto

Il veicolo che lo precedeva si era fermato per far attraversare una donna sulle strisce pedonali, prime cure al ferito quando era ancora nell’abitacolo

JESI, 9 giugno 2020Tamponamento tra una Dacia Duster e una Lancia Y all’altezza dell’ufficio postale di via del Prato.

È accaduto questa mattina intorno alle 9.40: i due veicoli stavano procedendo in direzione di via XXIV Maggio quando quello davanti, la Dacia, si è fermato per far attraversare un pedone sulle strisce pedonali, che sono addirittura doppie in quel tratto, essendo state rifatte due volte nel corso del tempo.

L’utilitaria a seguire non si è accorta della donna che stava attraversando e che davanti c’era l’altra auto ferma, e non è riuscita a frenare la sua corsa andando a sbattere contro l’altro veicolo. Alla guida della Duster A.C., 72enne di Jesi.

Il conducente alla guida della Lancia, distrutta nella parte anteriore, non ce la faceva a uscire autonomamente dall’abitacolo. In evidente stato di shock, L.T., 51enne di Castelbellino, è stato soccorso dall’automedica del 118 e dai sanitari della Croce Verde che gli hanno prestato le prime cure mentre era ancora seduto nel posto di guida. Successivamente i Vigili del Fuoco a segare parte del sedile e consentire il recupero del ferito che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Carlo Urbani”.

DSC_7586 incidente via del Prato (2) DSC_7596 DSC_7594 DSC_7591 incidente via del Prato (3) IMG-20200609-WA0005 incidente via del Prato (2) incidente via del Prato (3) incidente1 incidente2 incidente3 incidente4 incidente via del prato
<
>

Per regolare il traffico e per i rilievi sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale.

Circa due settimane fa un altro episodio simile si era verificato nel medesimo punto. Numerose da parte dei residenti le richieste per la messa in sicurezza di questa arteria.

(Foto Candolfi Jesi)

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News