Connect with us

Cronaca

JESI / Tiziano ancora in Tv, a “I fatti vostri”: «Donasi attività avviata»

Al vincitore dei 300 mila euro con il gratta e vinci acquistato alla Tabaccheria delle Logge gli amici hanno donato un salvadanaio

JESI, 28 settembre 2020 – Simpatico collegamento stamattina, come avevamo anticipato, con Giancarlo Magalli conduttore de I fatti vostri, per Tiziano Pellonara, jesino, ormai noto vincitore di 300mila euro al gratta e vinci.

Ospiti, invece in studio, a Roma, Katia Memè ed Eva Belcecchi della ormai famosa Tabaccheria delle Logge, in Viale Verdi, dove Tiziano ha comprato il grattino da 5 euro.
Ormai Tiziano è diventato una star, intervistato da Studio Aperto, Tg5, Barbara D’Urso, Rai Uno e Rai Tre, Radio 105, ma sembra che lo stia cercando anche Bruno Vespa per Porta a Porta, con servizi della nostra redazione ma, assicura la Katia Memè, «è rimasto il Tiziano di sempre».

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Prima spesa importante, oltre la cena offerta al ristorante Tabano a tutti gli amici, una bella mountain bike perché a lui piace sentirsi libero» ha sottolineato ancora Eva Belcecchi. Una vincita importante che, come ha sottolineat detto Magalli, «per una volta è andata ad una persona che davvero ne aveva bisogno».

Un altro bel servizio per il fortunato Tiziano, apparso con un cartello Donasi attività avviata – e un altro con un bel Vi voglio bene – , attività del lancio del berrettino al semaforo di Viale della Vittoria per raggranellare qualche spicciolo, e la sua storia che ha commosso tutta Italia.

I suoi amici, intanto, gli hanno regalato un salvadanaio, incentivo perché lui adesso pensi anche a conservare nel modo migliore il suo denaro.

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.