Connect with us

Cronaca

JESI / Tombola San Settimio online: al Prato arriva il maxischermo

Sarà allestito nella via principale del quartiere per seguire l’estrazione: negli esercizi commerciali al via la vendita delle cartelle

JESI, 13 settembre 2020Cartelle della Tombola di San Settimio in vendita nel negozio Foto Candolfi e al bar La posta caffè di via del Prato

Gli esercizi commerciali del quartiere a ridosso del centro cittadino si sono organizzati sia per la vendita delle cartelle che per seguire l’estrazione della tradizionale tombola organizzata da Avis Aido che, come noto, quest’anno sarà online causa le disposizioni anti Covid. Come di consueto altri banchetti sono collocati in centro città.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Martedì 22 settembre sarà allestito un maxischermo nel locale, davanti al campo da calcio San Sebastiano, per seguire l’estrazione dei numeri. Una serata in collaborazione tra lo studio fotografico Foto Candolfi, bar La Posta Caffè, Bianchelli abbigliamento e Sguardi Sposi.

La forza della tradizione non si ferma e molti cittadini intendono comunque partecipare allo storico appuntamento che da oltre 160 anni viene organizzato in occasione della festa patronale.

«Non potevamo mancare alla Tombola di San Settimio e siccome quest’anno non si svolgerà in Piazza della Repubblica, sarà possibile assistere alla diretta Facebook» spiegano. Dalle 19.30 sarà dunque possibile sedersi al tavolo, gustare l’aperitivo e assistere all’estrazione nel rispetto della normativa volta a contrastare la diffusione del virus Covid-19 (info e prenotazioni 0731 20 25 87 o Whats App 324 559 18 17).

L’appuntamento con l’estrazione è martedì 22 settembre alle 20.30 sulla pagina Facebook dell’Avis: i vincitori nei commenti in diretta dovranno scrivere “Tombola” e il numero della cartella per permettere agli organizzatori di fare le dovute verifiche.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.