Connect with us

Cronaca

JESI / UOMO INVESTITO DAVANTI AL BAR (FOTO)

In località Torre, nei pressi del bivio per Santa Maria Nuova: ricoverato in prognosi riservata a Torrette

JESI, 20 novembre 2018 – Un uomo è stato investito davanti al bar Torre, in via Macerata, sulla Sp 362, poco dopo il bivio per Santa Maria Nuova in territorio di Jesi, intorno alle 19.

Si tratta di un 54enne di Macerata, C.C., che stava tornando verso casa e aveva deciso di fermarsi al bar, dopo aver parcheggiato la propria Bmw sull’altro lato della strada. Proprio quando stava attraversando è sopraggiunta una Dacia Sandero, condotta da una 51enne di Colmurano, C.N., la quale viaggiava in direzione Filottrano, che lo ha travolto.

Sul posto per i rilievi e per smistare il traffico, a rilento e a senso alternato, due pattuglie della Polizia Locale, l’automedica da Jesi e l’ambulanza della Potes di Filottrano.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’uomo, a causa dell’impatto, ha riportato un trauma cranico commotivo, trauma toracico e diverse contusioni. Trasportato al pronto soccorso del “Carlo Urbani”, dal quale è stato successivamente disposto il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette. È in prognosi riservata.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.