Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Vagary, Anna lascia dopo 37 anni ma l’attività continua

Passaggio del testimone alla giovane Giulia Zocca che già vi lavora

JESI, 14 giugno 2020 – La “Grandiosa vendita” da Vagary pelletterie e accessori, dal 3 giugno scorso, per cessazione attività con passaggio di mano alla giovane Giulia Zocca, che già vi lavora, mantenendo il medesimo conosciuto nome, ha attirato l’attenzione di molti.

Non solo per la possibilità di fare il giusto acquisto al prezzo scontato, ma anche per la novità della titolare che lascia l’attività daopo ben 37 anni anni di onorato servizio.

Vagary Anna Vici ricorda come, appunto, 37 anni fa  il negozio fosse in via Pergolesi, dove ora c’è la vetrina espositiva: «Dal 1993 ci siamo spostati in Piazza della Repubblica. Tanti avendo visto gente qui davanti in fila hanno pensato a una chiusura ma non è così, Vagary anfrà avanti ma senza di me».

L’esercizio commerciale è sempre stato un punto di riferimento per molti clienti, conquistati nel tempo, i quali pensando a una chiusura hanno salutato rammaricati Anna.

«Si tratta di una cessazione con passaggio a Giulia che già lavora qui – spiega Anna-. Tutto programmato da gennaio: è tempo di riposare e fare largo ai giovani, sicuramente più capaci di sviluppare anche il mercato on line».

Tantissime persone hanno approfittato degli sconti per aggiudicarsi la merce: la fila davanti all’attività è continua da giorni. Si entra nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, con mascherina e garantendo il distanziamento anche fuori.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News