Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Via Rinaldi chiusa da stamattina, al via i lavori alla rete idrica

L’intervento alla “bretella” durerà fino a venerdì 30 giugno, data di riapertura della campata centrale del cavalcavia di Viale della Vittoria

Jesi – Chiusa al traffico da stamattina via Rinaldi, la bretella che consentiva di bypassare i lavori al cavalcavia di Viale della Vittoria, a causa di un’intervento resosi necessario per ripristinare una perdita alla rete idrica e che si protrarrà sino a venerdì.

Il tratto di via Rinaldi transitabile a doppio senso solo per i residenti

I lavori, effettuati da VivaServizi, interessano il tratto finale, compreso tra il civico 32 e l’uscita in via Gramsci. Istituito un doppio senso di circolazione, riservato a residenti e dimorantl, nella prima parte della via, dall’incrocio con via San Pietro Martire e fino al civico 32, con divieto di sosta su entrambi i lati della strada.

Venerdì 30 giugno, giornata conclusiva dell’intervento, sarà anche il momento tanto atteso della riapertura della campata centrale del cavalcavia di Viale della Vittoria, sul quale i lavori si concluderanno definitivamente entro il 25 luglio, secondo quanto previsto dall’Amministrazione comunale.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News