Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Via Tabano, accesa lite al parcheggio tra lui e lei

L’allarme dato dai vicini, a preoccupare le urla tra un uomo e una donna: i motivi della discussione sarebbero stati a sfondo sentimentale

di Nicoletta Paciarotti

Jesi, 15 aprile 2023 – La decisione di lei di porre fine alla relazione sembrerebbe – secondo il racconto dei testimonila causa scatenante l’alterco, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri al parcheggio adiacente il Palatriccoli, in via Tabano (foto in primo piano), tra una coppia di jesini: le urla hanno preoccupato i residenti.

L’allarme è stato dato intorno alle 13.30 proprio dai residenti della zona che, udite le urla, si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse succedendo.

Nel parcheggio del Palatriccoli un uomo e una donna, entrambi sulla quarantina e residenti a Jesi, stavano avendo un’accesa discussione legata a motivi sentimentali.

Sul posto forze dell’ordine quindi la Croce Verde. L’intento, cercare di calmare gli animi: l’uomo, a quanto risulta, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi, mentre la donna è ritornata a casa.

Impedendo, così, che la discussione degenerasse.

©riproduzione riservata

News