Connect with us

Cronaca

JESI / VIA TABANO: CAMION SI SFRENA IN DISCESA, ABBATTUTI MURETTO E PIANTA D’OLIVO (FOTO)

JESI, 20 ottobre 2018 – Stava manovrando per scaricare materiale edile un camion, all’altezza del civico 35 do via Tabano, uno dei tratti più ripidi della strada prima della deviazione per l’omonimo ristorante, quando il conducente non è riuscito più a frenare il pesante mezzo che ha iniziato a scivolare all’indietro, verso il basso.

Ma il camionista, un giovane di 34 anni, S.F. di San Paolo di Jesi,  ha avuto la presenza di spirito di mantenerlo sotto sterzo e, invece di imboccare la pendenza della via è riuscito a dirigerlo verso il muretto di recinzione della casa di fronte, il civico 8, muretto di una trentina di centimetri che è stato sfondato, in parte, con tutta la recinzione metallica. Il camion è poi penetrato nell’orto abbattendo sulla sua strada anche una pianta d’olivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nessun ferito solo il problema, a quel punto, di recuperare il mezzo. Sono così intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino che con l’ausilio di una Act 4×4 sono riuscito a rimettere in breve tempo, con uno strappo, il camion sulla carreggiata.

Alla Polizia Locale, intervenuta con una pattuglia, il compito della dinamica dell’incidente e di provvedere a regolare il traffico.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023