Segui QdM Notizie

Attualità

LEGA ALL’ATTACCO DEI 5 STELLE: “LA CITTÀ STA SPROFONDANDO”

FABRIANO, 2 marzo 2019 – Lega ancora all’attacco di Sindaco e maggioranza pentastellata. Se la settimana scorsa il “fronte politico” era quello delle promesse non mantenute (leggi l’articolo), questa volta l’orizzonte del Carroccio si sposta sulle “Tante idee e molto confuse e l’Amministrazione con più soldi degli ultimi anni”.

Ospedale, raddoppio della ss76, sicurezza e lavoro: questo il terreno di scontro scelto dalla Lega per contestare l’Amministrazione pentastellata.

Dure, anzi, durissime le critiche nei confronti della gestione legata al destino del punto nascita. “A causa della vostra passività, chiude il punto nascita. Amministrazione e Sindaco che partono sempre in ritardo”.

Ancora una volta stoccate sull’annunciata ripresa dei lavori della ss76 (prevista a Marzo) con il “bis” dell’accusa di “Un sindaco che si prende i meriti della ripresa dei lavori”. E poi il lavoro, con il Carroccio locale a disegnare “zero” risultati e poche idee messe in campo.

Nodo sicurezza, con una domanda secca: “Quando saranno predisposte le telecamere di controllo del territorio?”

L’affondo finale

Senza troppi giri di parole la Lega si rivolge a tutti i fabrianesi, ponendo agli elettori della città della carta una domanda diretta: “Li rivoteresti?”.

Non si è fatta attendere la risposta “social” del primo cittadino, che ha scelto di usare l’ironia per contrastare le accuse mosse dal Carroccio: “Secondo loro siamo responsabili anche della mancata Pace nel Mondo. Ce ne faremo una ragione”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News