Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

LETTERE&OPINIONI CHIARAVALLE, “MOLTE COSE BOLLONO IN PENTOLA”

CHIARAVALLE, 30 settembre 2016 – È stato portato alla nostra attenzione un articolo apparso recentemente sulla stampa locale.

Nell’articolo in questione si annoverava “Chiaravalle Più Bella” tra le concause che avrebbero portato alla creazione, proprio ieri (29 settembre, ndr), di un nuovo gruppo consiliare da parte di alcuni tesserati PD fuoriusciti dal gruppo di maggioranza “Chiaravalle Bene Comune” (PD-SEL).

Fatichiamo a capire come e perché un’associazione che si pone come ponte tra cittadini e amministrazione potrebbe essere causa di dissidi che non ci riguardano (nessuno qui ha tessere partitiche), visto e considerato che gli stessi tesserati PD creatori del nuovo gruppo (Assessore Frullini, consiglieri Fonti e Morbidoni) nato in aggiunta all’esistente “Chiaravalle Bene Comune”, in sede consiliare hanno fornito il “solo rilancio del circolo locale” come motivazione della loro scelta.

Ci dispiace essere finiti in mezzo a querelle che non ci riguardano.

A noi interessa il benessere di Chiaravalle e dei suoi cittadini, lo dimostriamo con articoli, grafici, immagini ed incontri pubblici volti a semplificare argomenti che spesso e volentieri risultano molto tecnici, ma essenziali per la vita di tutti noi (vedi questione discarica).

Continuate pure a seguirci, molte cose bollono in pentola.

Chiaravalle Più Bella

 

News