Segui QdM Notizie

Opinioni

LETTERE&OPINIONI IL BENVENUTO DELLA LEGA A MARCO GIAMPAOLETTI

Il nuovo ingresso nel partito dell’ex consigliere comunale di Insieme Civico

JESI, 26 settembre 2019 – Il coordinamento Lega di Jesi accoglie con soddisfazione nel proprio gruppo una persona carismatica, di esperienza e disponibile come Marco Giampaoletti (leggi l’articolo), grazie al quale la Lega ritorna in Consiglio comunale dalla porta principale, come da volontà espressa alle politiche, alle amministrative e ancor più rafforzata alle europee.

Il consigliere Giampaoletti avrà l’onere e l’onore di rappresentare in città e nella provincia di Ancona un partito vincente, propositivo ed inclusivo in un territorio dove il rosso un tempo predominante sta pian piano sbiadendo per merito del lavoro capillare e quotidiano che il gruppo jesino e quello della Lega svolgono costantemente.

La crescita del gruppo, non solo nel senso numerico ma anche in fatto di pluralità e competenze, ci permette di entrare ogni giorno a contatto con le più svariate realtà e problematiche jesine e Marco, con il suo arrivo, aggiunge come tutti noi il suo importante contributo.

Pertanto le coordinatrici ringraziano anche tutti i sostenitori che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia, permettendoci di crescere e di farci conoscere. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che, con non poco “sacrificio” dovuto al lungo viaggio in pullman, hanno contribuito a rendere storica la giornata di Pontida a riprova che, anche se non siamo più al governo, le persone ci sono vicine perché vogliono il vero cambiamento.

Il Coordinamento Lega di Jesi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News