Segui QdM Notizie

Attualità

L’iniziativa “Solidarietà in Vallesina”, oggi la colletta alimentare

Quanto verrà raccolto presso il supermercato Coal di Moie sarà distribuito alle Caritas parrocchiali per le famiglie in difficoltà

Castelbellino, 29 ottobre 2022 – L’Associazione Solidarietà in Vallesina organizza una colletta alimentare per oggi, sabato 29 ottobre, presso il supermercato Coal di Moie.

La raccolta sarà distribuita alle Caritas parrocchiali per le famiglie in difficoltà della Vallesina dei Comuni aderenti. Sul tavolo all’ingresso del negozio si possono lasciare i generi alimentari e i prodotti per l’igiene personale e della casa. Quanto sarà donato dalle persone al momento della spesa sarà destinato alle famiglie che si rivolgono alle Caritas.

«Questo particolare momento di crisi economica e di aumento delle utenze richiede un impegno aggiuntivo a tutte le associazioni e le persone che si sentono più coinvolte nel fornire aiuti e assistenza – ha dichiarato il presidente Lamberto Marchetti – e per questo motivo ringrazio quanti hanno collaborato a questa iniziativa e quanti vorranno donare».

L’associazione Solidarietà in Vallesina è attiva dal 2015 e, anche attraverso il recupero delle derrate alimentari, fornisce generi alimentari freschi e a lunga conservazione alle Caritas dei comuni soci.

©riproduzione riservata

News