Connect with us

Cronaca

MAIOLATI SPONTINI / ENRICO RUGGERI: IL CONCERTO CHE “NON SI SCORDA MAI” (GUARDA IL VIDEO)

(foto L.A.)

(foto L.A.)

MAIOLATI SPOTINI, 3 aprile 2016  – Grande successo sabato sera, 2 aprile, per Enrico Ruggeri e la sua band di musicisti.

Ingresso in scena emozionante sulle note di un pianoforte a coda: i quattro musicisti si sono alternati alla tastiera in una melodia ininterrotta introducendo così il protagonista della serata.

Come un alchimista che sa sapientemente miscelare i suoi ingredienti, Ruggeri ha accompagnato il pubblico presente in un percorso musicale che è partito da un accattivante swing dei suoi inediti ed è proseguito con i brani di rock melodico che compongono il suo vasto repertorio.

IMG_9859

(foto L.A.)

Uno spettacolo di alto livello musicale, esaltato da un raffinato gioco di luci, che non ha deluso le aspettative dei numerosi fans accorsi alla prima del tour che vedrà il cantautore calcare i più importanti palcoscenici italiani.

Gli spettatori hanno vissuto un’emozione particolare quando la star ha intonato il celebre brano interpretato da Fiorella MannoiaQuello che le donne non dicono” che la parte femminile del pubblico ha cantato ricevendo il plauso dell’artista.

Dopo i brani dedicati agli ultimi come i “Trans”  e “La badante”, il cantautore milanese e la sua band hanno ammaliato il pubblico, sempre più coinvolto ed entusiasta, con canzoni come “Il mare d’inverno”, “Polvere”, sino al gran finale in cui è stata la volta di “Mistero”, “Contessa” e il più recente successo sanremese “Il primo amore non si scorda mai”, trascinando gran parte della platea a ridosso del palco, come si conviene ad un concerto di una star del rock.

(l.a.)

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.