Connect with us

Cronaca

MAIOLATI SPONTINI / I ladri arrivano all’ora di cena

ladri_appartamento

L’inquilino rientra e trova l’appartamento situato sopra una carrozzeria a Scorcelletti messo a soqquadro, “visitate” altre case

MAIOLATI SPONTINI, 23 gennaio 2020 –  Hanno agito all’ora di cena, poco dopo le 20 di  giovedì, i malviventi che si sono introdotti in un appartamento situato al primo piano di un edificio a Scorcelletti.  I topi hanno preso di mira l’appartamentoo situato in via Clementina Nord, proprio sopra una carrozzeria alla quale si accede da un ampio piazzale.

Ma non sarebbe stata l’unica visita sgradita in zona, perchè altri appartamenti avrebbero subito le attenzioni della banda di ladri.

L’inquilino, comunque, al rientro intorno alle 20.30, ha dovuto prendere atto che ignoti avevano messo tutto  a soqquadro alla ricerca di bottino appetibile che però non avrebbe trovato. Ha avvisato, quindi, il proprietario dell’appartamento, arrivato col genero, e successivamente sono intervenuti anche i Carabinieri.

Nessuno però, nonostante in quei momenti ci fosse ancora qualcuno sul posto di lavoro, vale a dire la titolare che aveva chiuso non appena era rientrato il carroattrezzi, avrebbe notato movimenti sospetti.

Il che fa supporre che i ladri non solo abbiano tenuto sotto controllo lo scenario nel quale avrebbero dovuto agire ma che siano riusciti a intrufolarsi all’interno passando dal retro proprio per evitare sguardi indiscreti.

Indagini dei Carabinieri che stanno vagliando quanto registrato dalle telecamere di video sorveglianza.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.