Connect with us

Attualità

MOIE / Distretto sanitario, il porticato si trasforma in sala d’attesa

Per creare un locale riparato e riscaldato, garantendo al massimo il distanziamento in osservanza alle normative anti Covid

MOIE, 20 novembre 2020 – Il Comune ha deciso, d’intesa con l’Ufficio tecnico dell’Asur Area Vasta 2, di realizzare una copertura ai lati del porticato del distretto sanitario di via Trieste.

«L’obiettivo – spiega l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Mario Pastori – è quello di creare un locale riparato e riscaldato da utilizzare come sala d’attesa in aggiunta a quella interna alla palazzina, per garantire al massimo il distanziamento, in osservanza alle normative legate alla diffusione del Covid-19».

«Il lavoro è stato affidato ad una ditta locale che procederà anche all’installazione di una porta interna al distretto, sempre finalizzata alla creazione di un flusso ordinato di utenti, per un importo complessivo di circa 4.500 euro».

L’Ufficio tecnico dell’Asur fornirà arredi per la sala d’aspetto e un sistema di riscaldamento.

Leggi anche: MOIE / Troppe attese al distretto sanitario, problema da risolvere

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x