Segui QdM Notizie
;

Eventi

Moie La Fornace, nuovo appuntamento con “Family coaching”

Si parlerà di alimentazione con la psicologa Valentina Torretti: svezzamento, i disturbi alimentari e la costruzione di un sano rapporto con il cibo

Moie, 28 settembre 2022 – La biblioteca La Fornace ospiterà domani, giovedì 29 settembre, alle ore 21, un nuovo appuntamento inserito nel progetto “Family Coaching: alleniamoci ad una genitorialità consapevole”

Il percorso formativo e informativo è promosso dall’Asp Ambito 9 grazie al sostegno di Fondazione Cariverona, all’interno di un progetto con la Cooss Marche e il Comune di Maiolati Spontini.

L’incontro avrà come tema “Costruire un buon rapporto con il cibo”. Se ne parlerà con la psicologa Valentina Torretti che affronterà questioni come lo svezzamento, i disturbi alimentari e la costruzione di un sano rapporto con il cibo.

Molto partecipato il primo incontro, quello di giovedì 22 settembre, che ha visto una partecipazione numerosa e interessata. Si era parlato di regole con le psicologhe Valentina Torretti e Sara Scarponi.

La rassegna, ad ingresso libero, proseguirà giovedì 6 ottobre, quando si parlerà di “Sessualità”, ancora giovedì 13 ottobre con “Emozioni”, infine, ultimo incontro, in programma giovedì 20 ottobre su “Dipendenze tecnologiche”

©riproduzione riservata

News