Segui QdM Notizie

Cronaca

MONTE ROBERTO FESTA DELLO SPORT, IN CAMPO TANTE DISCIPLINE SPORTIVE

Lara Gentilucci

Lara Gentilucci

MONTE ROBERTO, 21 maggio 2016 – Domani, 22 maggio, presso gli impianti sportivi di Monte Roberto si svolgerà la Festa dello Sport a cui parteciperanno oltre 25 associazioni sportive.
Saranno presenti i seguenti sport e attività: calcio, pallavolo, baseball, karate, chambara (samurai), taekwondo, tiro con l’arco, Cai (arrampicatori) , hip hop, twirling, pattinaggio artistico, gioco degli scacchi e molto altro.
Il tutto coordinato in uno show di esibizioni che coinvolgeranno il pubblico per tutto il pomeriggio.
Ad arricchire questo contesto dedicato allo sport gli ospiti d’onore i ragazzi del Calistenichs Fabriano, nuova disciplina sportiva americana e nordeuropea diffusa da pochi mesi in Italia, gli ospiti si esibiranno in flessioni e trazioni muscolari spettacolari mettendo in luce la loro forza fisica.
A presentare e coordinare l’evento la presentatrice Lara Gentilucci, conduttrice televisiva di Tv Centro Marche, che dedicherà uno speciale all’evento in onda il 3 giugno alle 20.10 e il 4 giugno alle 13.10 nella rubrica GiroMarcando.
Non mancheranno le sorprese e cosa importante durante tuto il pomeriggio a partire dalle ore 15.00 tutti i bambini/e ragazzi / e potranno sperimentare nel campo sportivo in completa sicurezza le varie discipline, potranno provare il baseball grazie alla piattaforma “sparapalle” posizionata, oppure per i più piccoli giocare a calcio, o ancora provare la pallavolo, o l’arrampicata e il tiro con l’arco e tutto in modo gratuito.
Saranno presenti punti ristoro per un piacevole pomeriggio dedicato alla famiglia e al divertimento.

News