Segui QdM Notizie

Sport

Pallamano Shehab Alden Ali nuovo giocatore della Macagi Cingoli 

Arriva sul “Balcone delle Marche” il terzino sinistro classe 2002 di nazionalità egiziana: «Con mister Palazzi posso crescere ancora»

Cingoli – Shehab Alden Alì è un nuovo giocatore della Macagi Cingoli.

Il terzino sinistro classe 2002, di nazionalità egiziana, vestirà la maglia cingolana nella prossima stagione agli ordini di mister Sergio Palazzi. 

Shehab, nato a Suez in Egitto il 7 luglio 2002, viene dallo Sporting Club Alessandria, squadra del massimo campionato egiziano, con la quale ha vinto 2 Coppe d’Egitto, 3 campionati nazionali e il Campionato d’Africa. Di ruolo terzino sinistro e alto 195 cm, ha vestito anche la maglia della nazionale Under 21 d’Egitto, disputando due campionati del Mediteranneo, ha esordito anche in nazionale maggiore, giocando due partite contro il Qatar.

«Ho scelto Cingoli – spiega il giocatore – perché Palazzi è un allenatore di alto livello che mi può far crescere, soprattutto per raggiungere i miei scopi. Credo che la squadra sia forte e abbia i miei stessi obiettivi: vogliamo raggiungere buone posizioni e fornire il massimo rendimento possibile. L’Italia è un paese sviluppato e ci sono tutte le condizioni per crescere: spero di essere all’altezza delle aspettative, per raggiungere gli obiettivi prefissati».

«Ai miei nuovi tifosi – conclude Shehab – prometto che porterò la squadra nella posizione più alta alla quale può ambire. Il loro incoraggiamento e lo starmi vicino aumenteranno le mie prestazioni: significa molto per me e spero che io possa rendere Cingoli felice e orgogliosa di me. Non mi piace parlare dei miei obiettivi personali, preferisco lavorare sodo e raggiungere i risultati sul campo».

© riproduzione riservata

News