Segui QdM Notizie

Cronaca

Pianello V. Deceduto Gaspare Mandolini, mondo delle bocce in lutto

Il presidente della locale Bocciofila colto da malore fatale mentre era impegnato nel girone di Ponte Felcino della gara regionale della Bocciofila Aper Perugia

Pianello Vallesina – È morto stamattina mentre stava disputando una delle tantissime gare di bocce che hanno costellato la sua esistenza.

Gaspare Mandolini, 81 anni, presidente della Bocciofila di Pianello Vallesina, arbitro, ex consigliere del Comitato provinciale di Ancona e atleta di categoria C dove sapeva ben esprimere ancora le dua indubbie qualità, non ce l’ha fatta.

Il malore lo ha colto all’improvviso, mentre in coppia con Luciano Teodori – quest’anno avevano vinto diverse gare insieme – era impegnato nel girone di Ponte Felcino della gara regionale della Bocciofila Aper Perugia.


I soccorsi sono stati inutili nonostante già sul posto siano stati immediati – da parte di due giocatori – con la pratica del massaggio cardiaco e l’intervento del 118 con il defibrillatore.

Tanti i messaggi di cordoglio anche da parte delle Bocciofile regionali per un uomo definito gentile, cordiale, stimato da tutti e appassionato delle bocce.


“Alla famiglia di Gaspare Mandolini e agli amici della Bocciofila Pianello Vallesina vanno le condoglianze della Fib Marche, dell’Aiab e della delegazione provinciale Fib di Ancona”.

© riproduzione riservata

News