Segui QdM Notizie

Cronaca

Pianello Vallesina Incendio in un capannone industriale

Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere le fiamme e mettere tutta l’area in sicurezza

Pianello Vallesina – I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella prima mattinata per un incendio che ha coinvolto un capannone di un’azienda produttrice di porte e infissi nella zona industriale Sant’Apollinare.

Sul posto le squadre di Jesi, Ancona e Arcevia con tre autobotti, autoscala e in supporto un automezzo dotato di dispositivi per la protezione delle vie respiratorie.

IMG_7603
IMG_7602
IMG_7601
IMG_7600
IMG_7599
IMG_7598
IMG_7597
IMG_7596
IMG_7595
previous arrow
next arrow
Shadow

L’incendio è stato spento con l’ausilio di liquido schiumogeno e la zona é stata successivamente messa in sicurezza.

Le cause sono ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, sul posto anche i Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti che comunque non hanno coinvolto nessun dipendente e non hanno provocato feriti.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che le fiamme siano divampate nella notte dal reparto verniciatura, danneggiando l’intero settore, ma senza propagarsi nel resto del capannone.

Stamattina il personale dell’azienda stazionava fuori dal capannone in attesa della conclusione dell’intervento dei Vigili del Fuoco, che si è protratto per tutta la giornata.

Alcuni dipendenti sono stati dirottati a prestare servizio presso l’altro capannone industriale della stessa proprietà, situato poco distante.

(t. f.)

© riproduzione riservata

News