Connect with us

Lettere & Opinioni

POLITICA / Lega: «Sintonia totale con il commissario regionale»

Smentite le voci di venti di guerra in merito alla composizione della Giunta regionale

JESI, 11 ottobre 2020Lega Jesi, unitamente a quella di Fabriano, Sassoferrato e Mergo praticano un solo gioco: quello di squadra con il coordinatore regionale on. Riccardo Augusto Marchetti. Smentiamo categoricamente quanto pubblicato dalla stampa circa venti di guerra in merito alla composizione della giunta regionale.

L’unico a soffiare è il vento in poppa che sta portando in porto per la Lega anche la nave della Regione dopo averlo brillantemente fatto con le giunte di Senigallia e Macerata.

Le coordinatrici della Lega di Jesi, Angela Console e Romina Trombetta

Romina Trombetta ed Angela Console, responsabili della Lega Jesi, unitamente a Luigi Argalia, coordinatore della Lega di Fabriano, Giovanni Mezzopera coordinatore Lega di Sassoferrato e Alessandro Alessandrini coordinatore Lega di Mergo, ribadiscono così la sintonia e l’unità di obiettivi con il coordinamento regionale dell’on. Riccardo Augusto Marchetti nella gestione del tavolo politico per la composizione del governo di centrodestra per le Marche.

Al commissario regionale Marchetti e a quello provinciale on. Giorgia Latini vanno tutto il nostro appoggio e la stima per il lavoro e l’impegno profuso sinora. La Lega unita, che ha saputo vincere una battaglia epocale, metterà a disposizione del governo delle Marche le sue migliori competenze in ogni settore sicura che, al loro fianco, ci sarà sempre il supporto fattivo del territorio.

LegaCoordinamenti di Jesi, Fabriano, Sassoferrato, Mergo

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.