Connect with us

Attualità

POLVERIGI / OSCAR DELLE STELLE DA APPLAUSI, STANDING OVATION PER SANDRA MILO

POLVERIGI, 22 luglio 2019 – Un “parterre de roi” davvero coinvolgente e spettacolare ha caratterizzato la notte degli Oscar delle Stelle a Villa Nappi.

Una Sandra Milo elegante ed emozionata è stata la protagonista, insieme ad altri personaggi, di un evento ben organizzato dal sindaco Daniele Carnevali in collaborazione con la Pro Loco di Polverigi e condotto con professionalità da Benedetto Ladisa, affiancato dalla bella Nadia Bengala.

La musa di Fellini ha incantato il pubblico che le ha tributato una “standing ovation” pieno di affetto.

La Milo, vestita con un elettrizzante abito rosso, si è lasciata coinvolgere dall’affetto del pubblico mentre Ladisa ricordava i film interpretati dall’attrice nata a Tunisi con attori come Marcello Mastroianni, De Filippo, Vittorio Gassman.

Ma la serata è stata significativa anche per i premi assegnati a personalità che si occupano di ambiente e di salvaguardia della natura, come Linda Maggiori e Marco Gualtieri. La Maggiori è nata a Recanati nel 1981, vive con il marito e quattro figli a Faenza, dove da alcuni anni sperimenta uno stile di vita sostenibile, senz’auto e quasi senza produrre rifiuti.

Tra gli oscar assegnati agli altri personaggi da sottolineare quello a Ivan Cottini, malato di sclerosi multipla celebre per aver partecipato ad Amici e Ballando sotto le stelle. Tanti applausi per Cottini sono giunti da un pubblico attento e partecipe mentre il giovane nato ad Urbania si diceva determinatissimo a combattere ed a vincere la sua battaglia contro una malattia malvagia.

Premi, assegnati dalla giuria presieduta da Pino Scaccia, anche a Michele Mirabella, come miglior personaggio televisivo, al programma Linea Blu, all’attore Leopoldo Mastelloni, al pattinatore Mauro Guenci, allo scrittore Andrea Ansevini, alla poetessa Anna Raviglione, alla giornalista Barbara Capponi, alla cantante Carmen Ferreri. 

I PREMIATI SANDRA MILO COL PRESENTATORE BENEDETTO LADISA SANDRA MILO COL SINDACO DI POLVERIGI DANIELE CARNEVALI MICHELE MIRABELLA CON NADIA BENGALA E BENEDETTO LADISA
<
>

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.