Connect with us

Serra de Conti

SERRA DE’ CONTI / LUTTO NEL MONDO DELL’IMPRESA, DECEDUTO SERGIO PARADISI

Titolare della Ludabak, azienda per lungo tempo terzista della multinazionale fabrianese Indesit

 

SERRA DE’ CONTI, 30 gennaio 2019 – Lutto nel mondo dell’imprenditoria per la scomparsa di Sergio Paradisi, titolare della Ludabak srl.

L’imprenditore, professionista stimato anche nel fabrianese, era socio di Cna Ancona dal 2007, anno in cui è stato coinvolto in un progetto di internazionalizzazione in Egitto, Paese in cui era presente da anni ed in cui era molto conosciuto.

Da allora ha partecipato sempre attivamente a molti progetti proposti da Cna e agli incontri di carattere sindacale, impegno che continua il figlio Luca, membro del Comitato Cna Industria.

Paradisi era il titolare della ditta di stampaggio, in particolari destinata a piccoli e grandi elettrodomestici e costruzione stampi. L’Azienda è stata per lungo tempo una terzista della multinazionale fabrianese Indesit, prima che venisse acquisita da Whirlpool

“Lo ricordo con affetto – commenta Lucia Trenta, responsabile internazionalizzazione Cna – perché Sergio era una persona squisita, sempre sorridente e disponibile. Tante volte sono stata a trovarlo nella sua bella azienda, di cui andava giustamente orgoglioso: manteneva saldo il rapporto con il territorio, immersa com’è nei campi di girasole di Serra de’ Conti, ma allo stesso tempo era sempre alla ricerca di nuovi mercati e di nuove soluzioni tecnologiche e all’avanguardia, per crescere sempre di più e per produrre benessere per la sua famiglia e per la sua comunità”. Il pensiero della Cna va alla moglie ed ai figli Daniele e Luca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.