Segui QdM Notizie
;

Attualità

SERRA SAN QUIRICO TORNA IL PAESE DEI BALOCCHI

Spazio alla fantasia con la ventiduesima edizione

 

SERRA SAN QUIRICO, 17 luglio 2018 – Il gioiello medievale di Serra San Quirico si trasformerà per tre giorni nel “Paese dei Balocchi”: una città a misura di bambino (più o meno cresciuto) dove tutti coloro che parteciperanno prenderanno parte alla narrazione di un luogo magico dove gioco, teatro e animazione guideranno i presenti.

Dal 20 al 22 luglio l’avventura della fantasia

Per 3 giorni dalle 17 alle 20 un percorso pomeridiano tra le stradine chiuse al traffico, animate da attori, clown, acrobati, laboratori artistici, leccornie, funamboli e balocchi degni del mitico paese, dove i ”Lucignoli e Pinocchi” vivranno un’esperienza unica e indimenticabile. Una serie di eventi ad ingresso gratuito.

Ci saranno il tiro ai barattoli, canti popolari, la bocca della balena, il gatto e la volpe, l’albero degli zecchini e molto altro ancora con animatori e teatranti che da ogni parte d’Italia

90 minuti di pausa circa e subito in scena 4 spettacoli teatrali pensati per le famiglie ed i bambini.

Si alza il sipario dalle 21.30

Tre spettacoli all’interno dell’Arena del Teatro: il primo venerdì “Bu Bu Settete!”, il secondo sabato con “Mago Per Svago – pop corn edition”, domenica “I Vestiti Nuovi dell’Imperatore”.

All’interno della chiesa di San Filippo invece sabato e domenica ecco “Il Mondo di Oscar”: giocattoli di latta animati protagonisti di un circo in miniatura. 

Per chi vorrà fermarsi tra l’esplorazione di uno dei borghi “Bandiera Arancione” del touring club

Ogni spettacolo, posto unico 5 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News