Segui QdM Notizie
;

Eventi

Staffolo In arrivo “Buonasera Marche Show”

Appuntamento sabato 9 settembre (ore 21.15) alla Sala Teatro Cotini con ingresso gratuito, tante le testimonianze per una serata che mescola informazione a sorrisi

StaffoloBuonasera Marche Show, il talk itinerante della nostra regione targato Filodiffusione di Paolo Filippetti, arriva a Staffolo alla Sala Teatro Cotini.

Come sempre sarà la verve del sempre bravo Maurizio Socci a condurre il talk show che rende protagonisti i marchigiani che vivono quotidianamente il territorio.

Tante le testimonianze per una serata che, come spesso accade con il Buonasera marche show, mescola informazione a sorrisi.

A fare gli onori di casa naturalmente il sindaco Sauro Ragni che parlerà delle bellezze, della storia e delle iniziative che Staffolo da anni porta avanti con grande successo.

Sul palco con lui Giuliano Ciabocco, vice presidente nazionale di “Bandiere Arancioni” di cui Staffolo fa parte, Marco Cardinali di Astea Energia per parlare di comunità energetiche (attualissimo e davvero importante argomento) e Tommaso Aquilanti del Consorzio di valorizzazione del Verdicchio , vera eccellenza di livello ormai internazionale.

Ci sarà spazio per la solidarietà, argomento sempre presente nei vari appuntamenti del Buonasera Marche show e a Staffolo una realtà importante è il Centro diurno il Girasole, un accogliente centro per persone adulte con disabiltà della Vallesina.

Testimonianze, inoltre, per le attività dell’oratorio, motore e cuore pulsante dei giovani locali e per le attività scolastiche. 

Appuntamento sabato 9 settembre ore 21.15 alla Sala Teatro Cotini.  

 Ingresso gratuito.

(foto in primo piano, Maurizio Socci conduttore del talk show e il sindaco Sauro Ragni)

© riproduzione riservata

News