Segui QdM Notizie

Sport

Twirling Per l’Asd Fantasy un oro e due bronzi a Patti

Al Campionato Italiano Serie B/C – Coppa Italia Fitw disputato dal 2 al 4 giugno al PalaSerranò

Moie – Aggiunto un ulteriore e importante tassello nel grande mosaico della storia dell’Associazione Sportiva Fantasy   Ginnastica Twirling.  

È questa la sintesi del Campionato Italiano di Twirling Serie B/C – Coppa Italia Fitw, disputato dal 2 al 4 giugno al PalaSerranò di Patti (Messina) che ha regalato nella specialità freestyle senior serie C uno splendido primo posto e il titolo di campionessa italiana vinto dalla fabrianese Giorgia Lenci, artefice di un’esecuzione di grande spessore tecnico e qualità interpretativa che ha esaltato le sue doti naturali. Altre grandi emozioni arrivano dal Team Senior Serie C composto da Matilde Aberani, Giorgia Lenci, Chiara Perugini, Linda Piccolini, Chiara Storoni che con un’ottima solidità e prestazione coglie un brillante terzo posto.

E si continua ad esultare con il duo senior composto da Giorgia Lenci e Chiara Perugini che con grande merito porta a casa un terzo posto.

Positive le prestazioni delle compagne di squadra che conquistano nel dettaglio le seguenti posizioni:

  • Arianna Gagliardi  4° posto solo senior livello A
  • Mya Pellacchia 4° posto freestyle youth livello B e 6° posto solo youth livello B;
  • Chiara Perugini 7° posto freestyle senior serie C
  • Linda Piccolini 11° posto freestyle junior serie C
  • Chiara Storoni 12° posto freestyle junior serie C
  • Matilde Aberani 14° posto freestyle junior serie C

Grande la soddisfazione non solo di tutte queste fantastiche atlete ripagate dai tanti sforzi del costante allenamento settimanale ma anche delle loro tecniche Cristina Bosco, Angela Bramati, Sofia Gagliardi, ancora più motivate nel seguire la loro crescita sportiva.

Gli ottimi risultati lasciano ben presagire in previsione della partecipazione alla National Cup Ibtf in programma nel mese di agosto a Liverpool.

© riproduzione riservata

News