Connect with us

Attualità

VERSO IL VOTO / MAIOLATI: IL CONSIGLIO DI STATO AMMETTE ‘PERCORSO CIVICO’

MAIOLATI, 7 maggio 2019 – Il Consiglio di Stato accoglie il ricorso ed ammette ‘Percorso Civico’ alle prossime amministrative del 26 maggio.

Quattro dunque i candidati Sindaco: Irene Bini, Tiziano Consoli, Leonardo Guerro, Gabriele Mazzuferi.

Colpo di scena!

Con la decisione del Tar di confermare l’esclusione della lista ‘Percorso Civico’, sembrava delineato lo scenario con tre candidature in campo a Maiolati.

Invece, come nei migliori film thriller, il Consiglio di Stato ha accolto l’ultimo ricorso possibile della stessa lista.

Quindi Irene Bini sarà della partita nella corsa allo scranno di Sindaco, regolarmente appoggiata da ‘Percorso Civico’.

Queste le parole espresse a caldo dalla Civica dopo il giudizio del CdS: “Poco fa il ﹰConsiglio di Stato ha accolto il nostro ricorso, determinando quindi il rientro della lista Percorso Civico, nella competizione elettorale del 26 maggio. Con questo breve comunicato vogliamo condividere con tutti la nostra grande gioia. Tale risultato è stato possibile grazie alla professionalità e all’ impegno dei due avvocati Valeria Mancinelli e  Edoardo Stecconi cui abbiamo affidato questo delicato incarico, e a cui vanno i nostri ringraziamenti. Allo stesso tempo l’esito del Consiglio di Stato rafforza e consolida il nostro personale impegno alla campagna elettorale  che potrà essere così più partecipata e democratica, ora  i cittadini di Maiolati Spontini avranno la possibilità di conoscere e di scegliere  il programma e i candidati della lista Percorso Civico, entro breve infatti, comunicheremo le date e le sedi degli incontri pubblici di presentazione della campagna elettorale. Siamo pronti e determinati. Con l’occasione ringraziamo quanti, in questi giorni, hanno inviato messaggi di solidarietà e sostegno al nostro gruppo”

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.