Segui QdM Notizie

Rubriche

Zaini personalizzati, per accompagnare i tuoi clienti a scuola o al lavoro

Zaini personalizzati, per accompagnare i tuoi clienti a scuola o al lavoro

Chi l’ha detto che gli zaini li usano solo gli studenti? Ormai li vediamo addosso a tutti, da turisti a docenti, impiegati e professionisti.

E gli zaini personalizzati sono ovunque: negli stadi, nelle spiagge, nelle palestre o negli uffici, col marchio o la scritta di un’azienda che li ha regalati ai propri clienti o collaboratori.

Per sportivi e turisti

Per anni gli zaini, insieme ai libri e ai diari, sono stati tra i simboli della scuola.

Poi col tempo la comodità di uso e la possibilità di camminare portando pesi senza sforzare la schiena li hanno fatti diffondere anche tra gli sportivi e i turisti.

Inoltre la presenza di tasche e cerniere hanno reso più semplice la sistemazione degli oggetti portati, in questo modo gli zaini hanno in parte sostituito i borsoni e le valige.

Zaini personalizzati, per la scuola o al lavoro

La continua ricerca di innovazioni per renderli sempre più adatti alle esigenze dei viaggiatori ha visto produrre modelli con delle fasce che li rendono trasportabili più facilmente sui trolley, inoltre non mancano tasche esterne per tenere sempre a portata di mano borracce o ombrelli.

Tutto questo ha reso gli zaini personalizzati tra i gadget più diffusi e apprezzati non solo dai giovani ma anche dagli adulti.

Al posto della valigetta 24 ore

Negli ultimi tempi gli zaini hanno avuto un ulteriore diffusione legata alla nascita di modelli che consentivano di trasportare in sicurezza i computer portatili, proteggendoli da colpi o sbalzi meglio delle classiche valigette 24 ore.

Nei modelli destinati agli impiegati o ai professionisti ci sono poi degli scomparti pensati per conservare in modo ordinato cartelline e documenti.

Oltre che più sicuri si tratta anche di modelli più curati esteticamente e realizzati con materiali e colori che uniscono praticità ed eleganza.

In questo modo lo zaino personalizzato è diventato non solo il classico gadget poco costoso da regalare in occasione di eventi o fiere, ma anche un oggetto destinato a clienti più selezionati.

Gli zaini personalizzati

Per un’azienda regalare ai propri clienti uno zaino personalizzato può essere quindi un’occasione per fornirgli uno strumento economico ma anche utile, e che può accompagnarlo anche per un lungo periodo nei suoi spostamenti.

Zaini personalizzati per la scuola o al lavoro

Uno zaino, infatti, specie se di buona qualità, può durare anche molti anni. Inoltre il logo o la scritta consentirà all’azienda di essere riconosciuta anche dalle persone che entreranno in contatto con chi indossa lo zaino.

La conformazione dello zaino tra l’altro si presta molto facilmente ad essere personalizzata con scritte o immagini, sia nella parte esterna che in quella che va a contatto con la schiena.

Quale zaino scegliere

La scelta di quale zaino personalizzato regalare è legata innanzitutto al tipo di azienda e al conseguente target di clientela.

Se si tratta di una palestra è ovviamente consigliabile un tipo di zaino sportivo, un’azienda di prodotti tecnologici preferirà un modello con porta USB per collegare un Power Bank, se invece ci si rivolge all’infanzia sarà meglio puntare su un articolo pensato per bambini.

Altra cosa da considerare è il budget, ci sono zaini a sacca con costi inferiori ad un euro e zaini da trekking o con isolamento termico che ovviamente hanno prezzi superiori.

I modelli antitaccheggio

Uno dei problemi degli zaini è quello che, specie quando si usano in luoghi affollati, c’è il rischio che qualcuno possa approfittare della confusione per aprirli e rubare il contenuto senza che il proprietario se ne accorga.

Oggi però è possibile personalizzare zaini più sicuri che hanno le cerniere poste dalla parte che poggia sulla schiena, in questo modo è impossibile che qualcuno possa aprirli senza farsene accorgere.


Stampasi

Gli zaini si possono comprare stando comodamente a casa tramite il proprio smartphone o computer collegandosi al sito Stampasi.it, un’azienda fondata da due giovani imprenditori innovativi, che hanno investito in tecnologia e formazione per avere prodotti di ottima qualità unità ad un servizio affidabile.

Sul sito ci sono oltre 6.000 articoli per ognuno dei quali si possono possibile confrontare caratteristiche e prezzi, non sono previste spese di spedizione nemmeno per piccoli ordini.

In ogni fase dell’acquisto si può ricevere assistenza da un operatore sia via mail che al telefono o in chat.

Infine ci si può far mandare una immagine del prodotto personalizzato prima di dare la conferma per la stampa.

Continua a leggere

News