Segui QdM Notizie
;

Castelbellino

VOLLEY FEMMINILE VALERIA TALLEVI CAMBIA CASACCA: DALLA PIERALISI JESI ALLA TERMOFORGIA CASTELBELLINO

Castelbellino, 13 agosto 2018 – Per il volley femminile locale le indiscrezioni si sono concretizzate, il colpo dell’estate è servito: Valeria Tallevi cambia casacca passando da Jesi a Castelbellino.

marco massaccesi

Giocatrice ben nota in tutto l’ambiente pallavolistico nostrano e non solo, Valeria è un’opposta di 180cm di altezza, classe 1989 che già nel lontano 2004 calcava i parquet di B2 con Lucrezia fino al 2008. Il salto di categoria  in B1 avviene a Loreto l’anno successivo, poi ancora Lucrezia in B2 e Pesaro, dove conquista la promozione in B1 e disputa i 2 campionati successivi.

Nel 2013 accetta l’ambizioso progetto di Marignano che vuole andare in serie A, ed in sole 3 stagioni passa, come promesso, dalla B2 alla A2 con 2 promozioni consecutive. In questa categoria Valeria disputa la stagione 2016/17 sempre a Marignano, per poi scegliere un altro progetto ambizioso, quello della Pieralisi Volley in B2, squadra che arriva ad un soffio dalla promozione nella categoria superiore.

Un altro pezzo del puzzle della Termoforgia Moviter Castelbellino Volley è dunque al suo posto, unendosi alla perfezione con quelli già annunciati di Cecato, Crescini, Rosa, Spicocchi, Ciccolini, Verdacchi, Carloni, Fabbretti, Fattorini e Chiavatti.

A questo punto manca una sola ragazza alla corte di Mister Massaccesi, e si tratterà chiaramente di una centrale. Niente di ufficiale per ora, la società sta lavorando senza sosta, ma anche senza fretta, per cercare e trovare la giusta giocatrice che abbia le caratteristiche più adatte al completamento dell’organico per il progetto 2018/19.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News