Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO L’ALLARME DI GIOMBI: “RATTI NEI VICOLI DI FABRIANO”

FABRIANO, 6 agosto 2019 – Il consigliere di minoranza di Fabriano Progressista Andrea Giombi lancia l’allarme: “Avvistati dei ratti nei vicoli della città della carta”.

Ancora un volta il consigliere va all’attacco dell’Amministrazione e cerca di sollecitare l’Amministrazione, e chiede provvedimenti immediati.a presenza dei ratti comporta una situazione di precarietà igienica pubblica e, per l’effetto si ripete, un pericolo attuale e concreto per la salute

Una presenza indesiderata e pericolosa, considerato che la presenza dei ratti comporta un grave rischio per la salute dei cittadini ed inoltre arreca un forte disagio, soprattutto in questi giorni d’estate. Questo perché a presenza dei ratti comporta una situazione di precarietà igienica pubblica e, per l’effetto si ripete, un pericolo attuale e concreto per la salute”.

Ma la presa di posizione e l’accusa non terminano qui, perché nella nota stampa il giovane consigliere parla anche di “Alcuni animali che sono persino entrati nelle abitazioni”.

Ecco quindi che alle segnalazioni arrivate ci debbe essere una riposta dell’Amministrazione e di tutte le autorità preposte: “Intervenite immediatamente”.  Giombi conclude osservando che se il problema non verrà risolto con una certa celerità la prospettiva sarà quella di un ricorso alla “politica” e quindi muovere i passi verso una interpellanza da scrivere e depositare “Nei tempi opportuni”, conclude il consigliere di Fabriano Progressista.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News