Segui QdM Notizie
;

Marche news

ANCONA Minaccia il suicidio alla sua ex, ritrovato in salvo nella propria auto

La donna preoccupata ha allertato la Polizia ma il giovane, rintracciato alla Baraccola, era solamente triste e voleva riconquistarla

ANCONA, 14 gennaio 2020 – Tenta di riconquistare la ragazza minacciando in chat il suicidio, in realtà era chiuso nella sua autovettura.

Gli agenti delle Volanti sono stati impegnati questa notte nella ricerca del 23enne sudamericano, segnalato in pericolo dalla propria ex fidanzata, in quanto le aveva inviato alcuni messaggi nei quali paventava intenti suicidi.

Acquisita la segnalazione, pervenuta verso le 2, gli agenti hanno effettuato tutti gli accertamenti, anche tecnici, finalizzati a rintracciare del giovane che è stato localizzato nella zona sud di Ancona.

Una volta trovato nel piazzale di un distributore carburanti della zona Baraccola, gli agenti lo rintracciavano nella sua autovettura.

«Sto bene – diceva il giovane – ero triste ed ho inviato alcuni messaggi alla mia ex nel tentativo di riconquistarla». E così, dopo aver effettuato ildovuti controlli, i poliziotti si sono assicurati che il giovane rincasasse regolarmente nella sua abitazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News