Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE La Croce Gialla al fianco dei cittadini, il grande impegno dei volontari

Messaggio del presidente dell’associazione di volontariato Croce Gialla Francesco Pellegrini 

CHIARAVALLE, 11 marzo 2020 –  La Croce Gialla, come al solito, offre il massimo sostegno ai cittadini di Chiaravalle e del territorio. “È un periodo particolare, sembra di stare in un filmdice Francesco Pellegrini, presidente dell’associazione di volontariatocon il regista in questione che ha deciso di renderci tutti attori della sua sceneggiatura. I nostri garage sono vuoti, le nostre ambulanze viaggiano senza sosta da giorni e giorni e con loro, a bordo dei mezzi, viaggiano i nostri volontari, dipendenti e ragazzi del servizio civile.

Li vogliamo ringraziare insieme alle loro famiglie per tutto quello che stanno facendo, per il tempo che stanno investendo nonostante le mille paure ed i mille pensieri che li invadono.

Un pensiero particolare anche ai #dottori , #infermieri , #oss e a chi lavora dietro le quinte cercando di dirigere tutto al meglio, ognuno con il proprio ruolo. Un grazie anche a tutte le altre pubbliche assistenze #Anpas e alla #crocerossaitaliana.

Forza ragazzi, l’unione fa la forza.

Quando l’emergenza sarà finalmente finita la cosa più bella sarà stringerci in un grande abbraccio”.

Il messaggio del presidente Pellegrini è particolarmente significativo, in un momento come questo, pieno di incertezze e paure, con i volontari dell’associazione di Chiaravalle, pronti in ogni istante a portare aiuto e conforto ai cittadini ed in particolare a tutte le persone in difficoltà.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News