Segui QdM Notizie

Marche news

ANCONA Atti osceni sul balcone, denunciato un 65enne

Intervento della Polizia,  una “pratica” che durava da giorni

ANCONA, 6 giugno 2020Si masturba fuori dal balcone da diversi giorni, un 65enne è stato accompagnato dalla Polizia in Questura ad Ancona.

È successo ieri pomeriggio, 5 giugno, nel quartiere Grazie del capoluogo di regione. L’uomo è stato poi denunciato.

Verso le 16 è giunta al 113 della Questura di Ancona una chiamata da parte di una donna, che segnalava la presenza di un signore che si stava masturbando nel balcone di fronte alla propria abitazione.

Poco dopo è giunta sul posto una pattuglia delle Volanti della Polizia di Stato, i cui operatori hanno contattato la richiedente al fine di capire e individuare l’autore del fatto.

I poliziotti hanno appreso, inoltre, che da diversi giorni un uomo, sulla settantina, abitante nel palazzo di fronte, usciva sul balcone e rientrava nel proprio appartamento, vestito solo con un accappatoio. Quest’ultimo si soffermava per minuti sulla porta finestra del balcone e si masturbava.

Mentre i poliziotti stavano raccogliendo le testimonianze, improvvisamente l’uomo, coperto solo da un accappatoio tenuto appositamente aperto, è uscito sul balcone della sua abitazione e, posizionandosi all’altezza della portafinestra, ha cominciato a masturbarsi in modo da poter essere visto da chiunque (minori compresi) potesse transitare nella via sottostante o fosse affacciato dalle finestre delle abitazioni prospicienti.

Gli agenti sono saliti presso l’abitazione per identificarlo. Il 65enne anconetano è stato accompagnato in Questura, dove è stato denunciato per atti osceni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News