Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI TreeBoo: arriva Antonio Sorgentone nel bosco di via Ancona

Appuntamento stasera 5 agosto con il vincitore dell’ Italia’s Got Talent 2019: cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia

JESI, 5 agosto 2020TreeBoo, l’evento dedicato alla musica, al cinema e al teatro, scalda i motori nel bosco di via Ancona. Stasera, 5 agosto, prende il via il format di intrattenimento a basso impatto acustico e ambientale, immerso nel verde del TreePark.

L’evento è pensato per essere fruito nel pieno rispetto delle norme anti-contagio e in un contesto di contatto con la natura. A dare il via alla manifestazione è Antonio Sorgentone vincitore dell’ Italia’s Got Talent 2019. Cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia, nel repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando già più di 600 concerti in Italia e in Europa.

Nel 2012 firma la colonna sonora del film “La Patente” di Alessandro Palazzi con i pezzi originali: Felicità, Come back to me, My sweet hot baby. Vanta collaborazioni con artisti come Marvin Rainwater e Hayden Thompson della mitica Sun Records, due leggende del country e del rockabilly, con le quali suona sul palco principale del Summer Jamboree 2009 insieme agli Adel’s.

Con Greg, entertainer romano noto per le sue performances con Lillo e per programmi Tv come Le Iene, Telenauta 69, Bla Bla Bla, Ottavo nano; Boppin Steve con il quale ha suonato in Svezia nel 2009 su un palco con due pianoforti, dove i due si “sfidano a duello“, Clem Sacco con il quale suona sul palco del Summer Vintage Rock and Roll Festival del 2012 insieme agli Adel’s.

prezzi dei singoli eventi andranno dall’offerta libera a un massimo di 10 euro e verranno comunicati dalla pagina Facebook della rassegna. Sarà disponibile un servizio bar e un servizio food, l’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21.30.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News