Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Scomparsa di Giuseppe Gasparetti, i ringraziamenti della famiglia

In particolare allo Iom, al Circolo Cittadino “sua seconda famiglia”, a chi ha fatto donazioni ai vari enti assistenziali

JESI, 20 dicembre 2020 – La scomparsa di Peppe Gasparetti ha suscitato un ricordo positivo in tutti quelli che lo hanno conosciuto e come ha scritto di recente il prof. Vittorio Massaccesi, sulle pagine di Voce della Vallesina, che lo aveva conosciuto nel periodo in cui Massaccesi ha esercitato il ruolo di Sindaco di Jesi, l’esempio di Giuseppe ha insegnato «che si può ragionare insieme e costruire qualche cosa di positivo senza sbracciarsi tanto. Con calma. Con serenità. Nel rispetto reciproco».

Dalla famiglia Gasparetti i ringraziamenti a tutti: «La famiglia Gasparetti ringrazia tutti per le numerose testimonianze di affetto e partecipazione al dolore per la scomparsa del caro Giuseppe. Le attestazioni di stima ricevute per l’impegno da lui profuso nei vari ambiti sportivo, politico e sociale alleviano il dolore per la perdita del loro caro. Un ringraziamento particolare agli amici del Circolo Cittadino di Jesi “sua seconda famiglia” e a tutti coloro che hanno voluto effettuare una donazione in sua memoria ai vari enti assistenziali che sono stati di supporto nell’ultima parte della sua vita».

«Da ultimo – si legge nella nota – un caro ringraziamento a tutto il personale dello Iom di Jesi per la professionalità e l’umanità sempre dimostrata nell’assistenza prestata al nostro Giuseppe».

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News