Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI Investe un cane poi lo prende per un’orecchia e lo trascina per strada

Ne è sorta una discussione con i proprietari dell’animale contro i quali l’uomo ha inveito per poi andarsene via con l’auto

CINGOLI, 6 marzo 2021 – Investe un cane e piuttosto che cercare di soccorrerlo lo trascina per terra, inveendo contro i proprietari. E’ successo questa mattina, sabato 6 marzo, a Cingoli, in via Trentavisi. 

L’animale, già avanti con gli anni, era stato fatto uscire per fare i suoi bisogni in una strada privata poco distante da casa, inaccessibile al traffico. Alla fine della via, il cane è stato centrato in pieno da una Fiat Punto. 

I proprietari sono subito accorsi, avvertiti da una donna. Nel corso della discussione tra uno dei proprietari dell’animale e il conducente dell’auto, quest’ultimo ha cominciato a inveire contro di loro, minacciando di chiamare le Forze dell’Ordine. 

In un impeto d’iral’uomo ha preso un’orecchia del cane e lo ha trascinato da una parte della strada, andandosene con l’auto.

I proprietari, frastornati, sono corsi da un veterinario per cercare di salvarlo, e ora si trova in terapia intensiva. 

Sui social diramato un appello per risalire all’identità dell’uomo a bordo della Fiat Punto nera, al fine di poter denunciare i fatti alle Forze dell’Ordine.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News